Cagliari

Vivere a Cagliari

Conosciuto come Casteddu per la gente del posto, Cagliari è la capitale dell’isola della Sardegna. Un posto fantastico per lavorare e vivere per qualsiasi italiano o espatriato da un altro paese.

Cagliari è una bella città antica con una storia intrigante e dalle radici profonde. Un buon modo per conoscere il luogo è quello di visitare alcune delle sue più note attrazioni turistiche.

A Cagliari si possono incontrare nuove, e tante persone, tutte pronte a vivere il lato vero di Cagliari. Famosa per la sua scintillante sabbia fine, la spiaggia del Poetto si estende per 13 chilometri, una vista stupenda per gli occhi.

Una volta che hai preso abbastanza sole, si può imparare quella che è la cultura e l’architettura dell’isola. La prima cosa che puoi fare è una gita alla Basilica di San Saturnino. La basilica fu costruita nel 5 ° secolo dopo cristo, ed è un monumento incredibilmente importante per il periodo Paleo-cristianesimo.

Trasferirsi a Cagliari

Se hai già preparato le valigie per andare a Cagliari, o stai pensando da tempo ai lati positivi e negativi di questa splendida città, ricorda che chiunque può trasferirsi a Cagliari e fare uso dell’internations networking messe a disposizione. La vita come un immigrato a Cagliari, o in una qualsiasi città straniera può essere difficile. Migliaia di espatriati si uniscono ai loro internations proprio per questo motivo, per ottenere aiuto a trovare una nuova casa all’estero.

Con l’aiuto dei post, thread di discussione presentati in molti articoli su come trasferirsi a Cagliari, può essere un valido aiuto alla vostra idea di cambiamento rendendola più semplice. Se siete il tipo di persona che preferisce parlare con gli altri espatriati ed avere le dritte necessarie, allora il sistema messaggio privato vi permetterà di semplificare le cose.

Gli altri espatriati sono passati attraverso esperienze simili, e vi parleranno della propria esperienza e di come sono riusciti a superare le difficoltà.

Lavorare a Cagliari

Una volta che hai trovato una casa, allora è il momento di iniziare il difficile secondo percorso nel trovare un lavoro a Cagliari. Se venite dall’estero vi consigliamo di leggere l’Expat Magazine, un ottimo giornale che vi aiuterà ad entrare in possesso di informazioni cruciali relative a come vivere e lavorare all’estero.

Ci sono articoli scritti dai internations in-house, così come articoli della comunità internations.

Alcuni articoli si concentrano sulla preparazione del come lavorare all’estero, mentre altri si concentrerà più sulla guida finanziaria o business, dal lavoro autonomo alla creazione di impresa.